CAPELLI SFIBRATI O DANNEGGIATI?

22 Nov 2020 | Uncategorized | 0 commenti

Quando la struttura del capello si indebolisce, perde lucentezza, elasticità e resistenza a seguito di trattamenti tecnici ( colorazioni, meches, decolorazioni, permanenti e lisciature), oppure di aggressioni meccaniche
(pettine e spazzola) o di altri agenti atmosferici ( sole, smog e cloro), diventa indispensabile utilizzare prodotti efficaci che agiscono da ricostruttori della fibra capillare.
L’EFFICACIA DELLA RICOSTRUZIONE
Ogni persona che ama prendersi cura dei capelli dovrebbe periodicamente regalarsi un trattamento di ricostruzione in quanto aiuta a tenere il loro aspetto sempre giovane e curato, dalla radice alle punte.
La ricostruzione, sfruttando la proprietà riparatrici della cheratina, della vitamina E, degli oli di Argan e Macadamia, restituisce corpo, volume, lucentezza ed elasticità alla struttura del capello con un effetto che dura nel tempo.
LA RICOSTRUZIONE CHE RIPARA E SIGILLA
SILKAT REPAIR offre con i suoi prodotti una linea ricostruttrice intensiva che agisce nello strato corticale del capello rinvigorendo la fibra capillare e reintegrando il livello ottimale di cheratina.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *